Cagliari, il forte vento abbatte palo della luce: traffico bloccato sull’Asse Mediano

Una giornata da dimenticare. Almeno metereologicamente. A Cagliari una forte sciroccata ha portato cieli plumbei e pioggia. E molti danni. Sono caduti cornicioni, semafori, cartelloni pubblicitari, rami e pali pericolanti. Una trentina gli interventi effettuati a Cagliari dai Vigili del fuoco a causa delle forti raffiche di vento.

I maggiori problemi si sono registrati nella zona tra via Rockefeller e via Pessagno dove nella tarda mattinata è caduto uno dei pali dell’illuminazione. Solo per pura fortuna il palo della luce non è finito sulle macchine che transitavano nella zona.

Traffico in tilt lungo l’Asse Mediano: al lavoro tre squadre dei vigili del fuoco, la protezione civile e gli agenti della polizia municipale. E’ stato tagliato anche un secondo palo pericolante, mentre i tecnici della protezione civile e i vigili del fuco stanno ancora lavorando per verificare la stabilità degli altri pali della zona.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share