Cagliari calcio, per Zola fine settimana di lavoro: in campo da lunedì

Il Cagliari versione Magic box parte lunedì per la nuova avventura. Missione salvezza: alle 14 sarà presentato il tecnico Gianfranco Zola mentre alle 15:30 i giocatori scenderanno in campo per il primo allenamento con l’allenatore richiamato in Sardegna per sostituire Zdenek Zeman, esonerato dopo la gara persa in casa con la Juventus.

Un compito difficile per l’ex fantasista di Napoli e Chelsea, all’esordio su una panchina nel campionato italiano: il Cagliari è terzultimo e la zona salvezza è distante tre punti. Sarà un fine settimana di lavoro anche fuori dal campo: presidente e mister devono definire, infatti, le strategie per il prossimo calciomercato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share