polizia

Cagliari, arrestato il giovane che aveva rapinato l’orafo di via San Benedetto

Il colpo al laboratorio orafo “Sul Comò” l’aveva messo a segno ieri, minacciando il titolare con un coltello. Oggi il giovane, scappato a piede dopo il furto, ha provato a scambiare i gioielli rapinati con alcune dosi di cocaina, ma nel frattempo i poliziotti lo avevano già identificato e arrestato. In manette è finito Andrea Uda, 29 anni, cagliaritano residente a Sinnai. Le indagini, grazie alla descrizione fornita dai testimoni, si sono immediatamente concentrate sul giovane la cui foto è stata poi riconosciuta dalla vittima della rapina.

Gli agenti hanno inoltre recuperato gli indumenti che il ventinovenne indossava al momento del colpo. La refurtiva, i due bracciali e l’anello che erano stati rapinati, non sono invece stati trovati perché già consegnati ad alcuni spacciatori di droga in cambio di dosi di cocaina.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share