Autopsia su giovane morto a S. Teresa di Gallura, scoperti due traumi cranici

Sono due i traumi cranici messi in evidenza dall’esame autoptico eseguito questa mattina sul corpo di Matteo Fasolino, il ventenne morto all’alba di scorso sabato nella piazza del centro di Santa Teresa Gallura. Dalle poche indiscrezioni che trapelano sull’autopsia eseguita nell’ospedale di Sassari dal medico legale Salvatore Lorenzoni, che si è conclusa poco prima delle 14, non sarebbe ancora chiaro quale dei due traumi possa aver causato la morte del ragazzo, il cui funerale è in programma nella chiesa di San Vittore oggi alle 16.30.

Oggi, in occasione dell’ultimo saluto al giovane, a cui con molta probabilità parteciperà anche l’amico Davide Porcu, accusato di omicidio preterintenzionale, a Santa Teresa è stato proclamato il lutto cittadino.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share