Arrestato 60enne cagliaritano: nascondeva 1kg di hascic nell’auto

Leonardo Loriga, 60 anni, di Cagliari, è stato fermato per un controllo all’entrata di Carbonia a bordo della sua Mercedes, ed è stato arrestato dai carabinieri  per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. All’interno dell’auto,  infatti, occultato dentro il filtro dell’aria, è stato trovato un chilo di hascisc suddiviso in dieci panetti marchiati ‘rolex’.

Ad insospettire gli agenti sono stati i precedenti penali di Loriga, già noto per reati specifici, che hanno così deciso di accompagnare l’uomo in caserma per una minuziosa perquisizione della Mercedes. Così, aprendo il cofano, ai militari non è passata inosservata la sostituzione del filtro dell’aria. Da qui la scoperta dei panetti di hascisc, tutti ora sotto sequestro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share