Arborea, mobilitazione del comitato contro il progetto di trivellazione firmato Saras

Scatta la mobilitazione ad Arborea contro il progetto della Saras per la realizzazione di un pozzo in grado di estrarre idrocarburi vicino allo stagno di S’Ena Arrubia, Arborea. L’allarme subito dopo l’annuncio da parte della Saras della conferenza stampa prevista mercoledì 13, ad Oristano, per presentare il progetto e lo studio di impatto ambientale.
A capo della contestazione è ancora una volta il Comitato No Eleonora. “Non ci stiamo e continueremo ad opporci e a ribadire il nostro “no” assieme a tutta la popolazione di Arborea, bambini compresi”, hanno detto gli attivisti del Comitato che hanno anche annunciato per venerdì prossimo la presentazione, sempre ad Arborea, del video “Io dico no”, che sarà messo su Internet già nelle prossime ore, ed illustrare le nuove iniziative per bloccare il progetto della Saras.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share