il nuovo consiglio di presidenza degli amministratori indipendentisti

Amministratori locali indipendentisti, Corona de logu rinnova le cariche

“Oggi, al termine di un’assemblea elettiva molto sentita e partecipata, la Corona de Logu ha rinnovato le cariche interne”. Si legge così in una nota diffusa ieri dall’associazione politica che raccoglie amministratori locali indipendentisti.

Alla guida di Corona de Logu è stato confermato Maurizio Onnis, sindaco di Villanovaforru. Il nuovo collegio di presidenza è così composto: Maura Boi, vicesindaca di Serrenti; Angelo Fancellu, consigliere comunale di Ossi; Antoni Flore, sindaco di Scano di Montiferro; Luca Sedda, consigliere comunale di Gavoi; Angela Simula, consigliera comunale di Olmedo; Fulviu Sioni, consigliere comunale di Arzana.

“A tutt’oggi, in Corona de Logu siedono amministratori locali di 55 Comuni diversi, e questo fatto non può che spingerci a lavorare ancora di più e meglio per l’autodeterminazione dei sardi e della Sardegna”, è scritto ancora nella nota.

Da Corona de logu sottolineano: “Insisteremo sulla formazione dei consiglieri comunali. Produrremo delibere e buone pratiche da condividere tra amministrazioni e con chiunque voglia. Dimostreremo ai nostri compaesani e concittadini che si può fare politica e governare senza cadere in vecchi vizi ed errori. Faremo presente il nostro punto di vista, sardo e istituzionale, ogni qual volta la cronaca lo richiederà. Elaboreremo proposte politiche e programmatiche più complesse, nei temi cardine che riguardano l’Isola e i suoi abitanti. In poche parole, continueremo a fare ciò che già facciamo. Lavoreremo per il presente e per il futuro. Questo è il nostro compito”. 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share