Alghero, pensionato 77enne muore schiacciato dal camion delle poste

Un uomo di 76 anni, Giacomo Idda, è morto questo pomeriggio ad Alghero schiacciato da un camion delle Poste. Per motivi ancora da accertare, l’uomo si trovava nel cortile interno dell’ufficio postale di via Carducci. E’ stato travolto dal camion che in retromarcia risaliva la rampa che porta al reparto di carico e scarico della corrispondenza.

L’uomo, originario di Monteleone, che è stato soccorso immediatamente, è rimasto in coma nel reparto di Rianimazione dell’ospedale civile della città catalana e poco dopo è morto. Sotto choc l’autista del mezzo, incredulo del fatto che l’uomo potesse trovarsi su quella rampa.

Gli agenti agli ordini del comandante Guido Calzia stanno ricostruendo in queste ore la dinamica dell’incidente e stanno ascoltando i pochi testimoni che hanno assistito alla scena. La Procura della Repubblica di Sassari ha aperto un fascicolo.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share