Al via “I Pomeriggi della Fondazione”, lunedì appuntamento con Cristiana Collu

Comincia lunedì prossimo 19 ottobre, alle 18,00, nella sala conferenze di via San Salvatore da Horta 2 a Cagliari, “I pomeriggi della Fondazione”, una serie di dibattiti sui problemi legati all’attualità culturale, politica, economica e sociale.

Inaugura la serie – promossa dalla Fondazione del Banco di Sardegna – Cristiana Collu, cagliaritana, dal primo novembre direttore della Galleria Nazionale di Arte Moderna e Contemporanea di Roma, chiamata al prestigioso incarico (dopo aver diretto il Man di Nuoro e il Mart di Trento e Rovereto) dal ministro Dario Franceschini.

Tema dell’incontro è “Sardegna: un’isola di Giganti? La conoscenza e l’uso del patrimonio artistico e culturale”. Con la direttrice Collu dialogheranno i giornalisti Stefano Salis (del team di direzione del Sole 24 Ore) e Giacomo Mameli, direttore di Sardinews.

Il dibattito si propone di stimolare azioni attive per la promozione del vasto patrimonio artistico, archeologico, culturale e ambientale della Sardegna.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share