VIDEO. Alessio Mereu alla Mobilità: “Parcheggi chiusi sono una priorità”

Il decano del Consiglio comunale Alessio Mereu, classe ’49, è il nuovo assessore alle Politiche per la mobilità, della Casa e dei Servizi tecnologici. L’ex capogruppo di Fratelli d’Italia ha ricevuto dal sindaco anche le deleghe alla Viabilità (strade, marciapiedi e lungomare), Reti (elettrica, idrica, fognaria e del gas), Trasporto pubblico locale, Toponomastica e Programmazione housing sociale.

“Una delle priorità è l’assenza di parcheggi per le zone commerciali. Abbiamo parcheggi chiusi da anni per problemi vari: recuperiamo al più presto per darli ai cittadini – commenta – per esempio, c’è il parcheggio del Comune tra via Battisti e via Sauro che è aperto al pubblico ma senza regole”. Mereu interviene anche sulle strade pedonali. “Sono state accolte bene dai cittadini, ma avevo già presentato una mozione per dare la possibilità agli abitanti di via Manno e Garibaldi di avere una apertura del traffico, magari un’ora prima dell’apertura dei negozi

M.Z.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share