Venti anni dalla nascita dei Riformatori, Salaris verso conferma alla guida

Si va verso la conferma del consigliere regionale Aldo Salaris come coordinatore dei Riformatori Sardi. Il congresso del partito si è aperto questa mattina a Cagliari, nel padiglione D della Fiera. Presenti in sala oltre settecento persone. Ha aperto i lavori il presidente Roberto Frongia, che ha sottolineato come questo del 2019 sia “un congresso importante per la nascita, vent’anni fa, del movimento che affonda le radici però nel 1989 quando un giovane consigliere comunale, il leader Massimo Fantola, ha riunito attorno a sé un gruppo di giovani che aderivano alla Democrazia Cristiana, dando inizio a una storia straordinaria. E noi oggi ci occupiamo di quei temi che fanno parte del nostro Dna fin dal 1989: le riforme”.

Oggi sarà l’occasione per rilanciare le battaglie portate avanti in questi anni per rilanciare lo sviluppo economico dell’Isola. Sanità, insularità, accise, digital divide, spopolamento, turismo, plastic free sono alcuni dei temi al centro dell’appuntamento alla Fiera.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share