Turismo, campagna di comunicazione. Chessa: “A fine mese spot in tv e radio”

“Entro la fine del mese partirà una grande campagna di comunicazione, finanziata dal mio assessorato, che coinvolgerà tutte le testate giornalistiche sarde giornali, tv, radio e web, c’è bisogno di tutti per rilanciare l’immagine dell’isola”. Lo ha detto ad Alghero l’assessore del Turismo della Regione Sardegna, Gianni Chessa, intervenendo a una conferenza stampa convocata per annunciare la conferma della tappa italiana del mondiale di rally e per anticipare col sindaco, Mario Conoci l’imminente accordo per il restyling da tre milioni di euro e la gestione del Palacongressi di Maria Pia, di proprietà regionale. “Bisogna parlare bene e promuovere la Sardegna – ha aggiunto – la sua principale risorsa è il turismo e quel che è successo all’economia dell’isola in seguito all’emergenza pandemica lo dimostra, perciò occorre investire con decisione su questo settore”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share