Truzzu non è più consigliere regionale: “Da ora il mio cuore è solo per Cagliari”

Il sindaco di Cagliari, Paolo Truzzu, non è più un consigliere regionale. L’esponente di Fratelli d’Italia ha consegnato le dimissioni a poche ore dalla prima seduta del consiglio comunale. Ad annunciarlo è stato lo stesso Truzzu con un post su Facebook: “Oggi mi sono dimesso, sono stati cinque anni fantastici, di passione e lavoro, durante i quali ho imparato tanto e agito nell’esclusivo interesse della Sardegna”

LEGGI ANCHE: Truzzu lascia il Consiglio regionale: entra Fausto Piga, sindaco di Barrali

Per il primo cittadino di Cagliari è l’occasione anche per i ringraziamento “alla mia comunità, alla mia famiglia, ai miei straordinari collaboratori, a chi mi ha sempre sostenuto, a chi ha creduto in me anche quando non era semplice, ai colleghi di maggioranza e opposizione con cui ho condiviso battaglie e talvolta mi sono scontrato. Da oggi – conclude Truzzu – tutto il mio cuore, tutta la mia passione, tutta la mia testa è per Cagliari e per i miei concittadini”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share