Suppletive, è scontro in Forza Italia: Noli (ex assessora) contro la candidata

È scontro tra berlusconiane in Forza Italia dopo la sconfitta alle urne di ieri. Daniela Noli, ex assessora di Cagliari, delegata alle Politiche giovanili per tre anni nella Giunta Floris, attacca  la candidata alle Suppletive, l’omonima Daniela Noli, arrivata terza col 27,80 per cento, contro il 40,46 di Andrea Frailis, neodeputato, e il 28,92 di Luca Caschili, l’esponente di M5s.

L’affondo è stato scritto su Facebook. L’ex assessora scrive in un post, in risposta a un amico: “Fossero stati più intelligenti, a partire dalla candidata – si legge -, mi avrebbero contattata per chiedermi aiuto. Probabilmente glielo avrei anche dato”.

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share