Staff negli assessorati, tutto fermo: manca il via libera al rendiconto 2018

I contratti negli assessorati sono congelati. Il problema è tecnico-burocratico: sino a quando il Consiglio regionale, su proposta della Giunta, non viene approva il rendiconto del bilancio 2018, il centrodestra non può investire nuove risorse. Comprese quelle destinate all’affidamento degli incarichi fiduciari negli uffici di gabinetto.

I nomi dei futuri componenti degli staff sono filtrati in parte con una serie di indiscrezioni pubblicate nei giorni scorsi da Sardinia Post (leggi qui). Adesso però si è fermato tutto. In Regione si sta comunque studiando una formula che permetta di accelerare, in modo da non lasciare sguarniti gli uffici di gabinetto. Che sono formati da un capo, un consulente e un segretario particolare.

LEGGI ANCHE: Staff assessorati, è il turno dei parenti: scelta la moglie di un deputato leghista

 

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share