Sopralluogo su strade e amministrative. Il ministro Toninelli arriva in Sardegna

Il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Danilo Toninelli, domani sarà in Sardegna per alcuni sopralluoghi e per una serie di incontri a sostegno dei candidati a sindaco del Movimento 5 stelle, Roberto Ferrara (Alghero) e Maurilio Murru (Sassari) alle elezioni comunali di domenica 16 giugno. Il ministro, accompagnato dai deputati 5 stelle, Paola Deiana e Bernardo Marino, inizierà il tour sardo da Alghero dove alle 11.10 terrà una conferenza stampa con l’aspirante primo cittadino nella Sala Rossa del Comune. Alle 13.30 sopralluogo sulla Statale 729, presso l’area di cantiere del Lotto 2 nel Comune di Ozieri, per punto di situazione sui lavori della Sassari-Olbia. Al termine il ministro farà il punto della situazione con una delegazione dell’Anas. Alle 15.30 appuntamento all’Università di Sassari per prendere parte al convegno dal titolo “Continuità territoriale e internazionalizzazione degli studi: vecchie questioni e nuove prospettive”.

All’incontro interverranno, tra gli altri, il rettore, Massimo Carpinelli ed i parlamentari del Movimento 5 stelle, Bernardo Marino e Paola Deiana, firmatari della proposta di legge sulla continuità territoriale marittima. Intorno alle 17, Toninelli si sposterà nella sede del Movimento a Sassari per una conferenza stampa insieme al candidato alle elezioni comunali, Maurilio Murru. Infine, alle 18 il ministro effettuerà un sopralluogo sulla Statale 291var, nell’area di cantiere nel Comune di Olmedo, per fare il punto della situazione sui lavori della Sassari-Alghero, accompagnato sempre da una delegazione dell’Anas.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share