Salvini torna a Cagliari dopo il voto: festa per la vittoria a San Benedetto

Ormai il ministro dell’Interno è di casa nell’Isola. La sua fitta agenda di appuntamenti in Sardegna delle ultime settimane non si è conclusa con lo spoglio elettorale: Matteo Salvini tornerà a Cagliari domattina. Per la sua prima visita assieme al nuovo presidente della Regione, Christian Solinas, il leader della Lega ha scelto di incontrare la stampa alle 10 all’Hotel Regina Margherita per una prima analisi del voto di domenica che ha portato per la prima volta la Lega all’interno del Consiglio regionale.

Dopo l’incontro coi giornalisti, il ministro dell’Interno tornerà al mercato di San Benedetto, dove a gennaio dell’anno scorso (nella foto) aveva ricevuto una calda accoglienza nel suo tour elettorale prima delle Politiche che l’hanno portato al governo del Paese con i Cinque stelle. L’appuntamento è alle 11.30 con una festa di ringraziamento agli elettori sardi che anche alle Regionali hanno confermato il sostegno al Carroccio e portato il centrodestra a vincere le elezioni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share