Salvini e Centinaio incontrano Solinas, prima visita ufficiale a Villa Devoto

Oggi alle 13.45 Matteo Salvini farà tappa a Villa Devoto, sede della presidenza della Regione a Cagliari, per un saluto istituzionale al neogovernatore della Sardegna, Christian Solinas, che era stato eletto in Senato con il patto Lega-Psd’Az.

Alle 10 invece è in programma la sua partecipazione all’assemblea di Coldiretti Sardegna, dove Salvini potrebbe incontrare anche una delegazione di pastori che saranno in presidio davanti alla Fiera di Cagliari. Con il vicepremier a Villa Devoto ci sarà anche il ministro dell’Agricoltura, Gianmarco Centinaio, anche lui a Cagliari ma per il dodicesimo congresso regionale di Legacoop.

A Villa Devoto, Salvini discuterà con Solinas anche della nuova Giunta che sta per nascere: per domani, infatti, è attesa la firma del neo presidente della Regione sui decreti di nomina. E giovedì la prima seduta in Consiglio regionale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share