Rossomori, il viaggio per la costruzione del Partito della sinistra sarda comincia dalla Maddalena

Oggi alle 17 alla Maddalena (hotel Excelsior) per discutere del tema “Per l’isola: un nuovo modello di sviluppo”. Domani alle 9,30 a Santa Teresa di Gallura (Sala convegni del Centro Servizi Taphros) un’assemblea pubblica con all’ordine del giorno “l’economia del turismo, un nuovo modello”.

Comincia dal nord della Sardegna il viaggio dei Rossomori per la costruzione del Partito della sinistra sarda. Una serie di iniziative, di dibattiti sui nodi della vita economica e politica regionale tenuti assieme dalla parola d’ordine “sovranità è indipendenza”. A entrambi i dibattiti prenderà parte il presidente dei Rossomori Gesuino Muledda.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share