Regione, Sanna lascia la Commissione Urbanistica. In attesa della nuova nomina le funzioni a Lotto

Il neo capogruppo di Fratelli d’Italia, Matteo Sanna, si è dimesso oggi da presidente della commissione Urbanistica del Consiglio regionale. La motivazione, secondo quanto rilasciato dallo stesso Sanna è dettata dalla volontà di dedicarsi completamente all’attività del nuovo gruppo consiliare che esprime anche un assessore, quello all’Industria Antonello Liori.

Dunque, nella prossima riunione, la commissione dovrà eleggere il nuovo presidente. Nel frattempo le funzioni transitorie verranno svolte dal vice presidente Luigi Lotto (Pd).

A questo punto diventano così due le commissioni ‘decapitate’: all’Urbanistica si aggiunge infatti alla commissione Riforme, orfana del presidente Paolo Maninchedda (Psd’Az) e retta dal vice.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share