Regione, concorsi interni per 71 posti. L’assessora Satta: “Attesi da 17 anni”

Settantuno posti a disposizione- Sono i concorsi interni in Regione, “attesi da diciassette annio”, dice l’assessora al Personale, Valeria Satta. Ieri sono stati pubblicati i bandi, ha annunciato la stessa esponente della Giunta. “Finalmente forniamo ai dipendentio l’opportunità di un avanzamento di carriera”. Stando a quando riferisce la Satta, il percorso di elaborazione dei bandi “si è concluso con la condivisione da parte delle organizzazioni sindacali”.

I settantuno posti a concorso sono così divisi: 20 per passdare dalla categoria B alla C, 51 per fare il salto dalla C alla D. “Si tratta del giusto riconoscimento – ha aggiunto l’assessora – per il lavoro svolto dai dipendenti
regionali, sia amministrativi che tecnici, i quali hanno dimostrato dedizione dedizione e professionalità, ma che per troppo tempo hanno visto bloccata la loro carriera”. La Satta parla di “un giusto incentivo per ottimizzare le risorse e migliorare la realtà lavorativa in linea con una stagione di rinnovamento. Le graduatorie resteranno aperte con la possibilità di ulteriori passaggi nel tempo stabilito per legge”.

[Nella foto l’assessorato al Personale]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share