Regionarie M5s, uno dei papabili dice no alla candidatura: “Io resto a Sassari”

Maurilio Murru, consigliere comunale a Sassari e considerato tra i Cinque Stelle uno dei papabili alla carica di governatore, si tira fuori dalla mischia, adesso che il Movimento ha aperto la presentazione delle candidature per le Regionarie bis, con le quali verrà scelto il leader dopo il passo indietro di Mario Puddu.

Murru ha reso pubblica la propria decisione con un post pubblicato sulla propria pagina Facebook: “Sono a disposizione dei cittadini per le prossime Comunali, per proseguire un cammino in continuità con il lavoro portato avanti con amici, attivisti e portavoce. Dobbiamo ricostruire una città trascurata e abbandonata a se stessa dalle precedenti amministrazioni che hanno pensato troppo agli interessi di pochi e poco a quelli della collettività”.

Murru, attuale capogruppo in Consiglio, declina l’invito per le Regionali dicendosi pronto a candidarsi a sindaco. Del resto un recente sondaggio commissionato dal Pd gli ha assegnato un buon gradimento in caso di una eventuale corsa in Municipio (leggi qui). “Un portavoce di M5s – si legge ancora nel post – è una persona prestata a tempo determinato alla politica e tengo ferma la mia idea di portare a termine il percorso partito da Sassari e che si concluderà a Sassari. Ringrazio le tantissime persone che da tutta la Sardegna mi hanno spronato ad accogliere quest’opportunità – è il riferimento alle Regionarie – e ringrazio i tantissimi concittadini che invece mi hanno chiesto di provare a dare una scossa a Sassari. Mi metterò a disposizione per le prossime comunali”.

[Foto Facebook]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share