Regionali, Salvini torna in Sardegna: tour di sei giorni dal 17 febbraio

Matteo Salvini torna in Sardegna, dopo la due giorni di gennaio. Il ministro dell’Interno e leader della Lega sarà nell’Isola domenica 17 febbraio. Si tratterrà per un tour elettorale di sei giorni, intervallati da un rientro a Roma il 20. Salvini nei primi tre giorni sarà nel Nord dell’Isola, sino a martedì 19. A quel punto ripartirà a Roma per ritornare però nell’Isola mercoledì 20, questa volta al sud, dove resterà sino a venerdì 22.

Definito, per ora, solo il programma dei primi tre giorni. Prima tappa a La Maddalena alle 11.45 per incontrare la cittadinanza, alle 19 invece sarà a Castelsardo, sempre per un incontro pubblico. Lunedì alle 10.30 appuntamento a Ozieri presso i gazebo #tralagente, alle 19 a Sassari in luogo da definire, ma sempre tra i cittadini. Martedì 19 il leader della Lega sarà alle 10 ad Alghero: prima tra i cittadini, poi con la stampa presso il mercato civico coperto. In questi sei giorni sono anche compresi impegni istituzionali ancora da definire.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share