Regionali, Sale vuole Gigi Riva governatore: “È un Mandela della patria sarda”

Gavino Sale non lo dice a nome di Irs, ma lo chiede ai sardi: “Siano loro a candidare Gigi Riva, un Mandela della patria sarda“. E apre una pagina Facebook, con un appello: “Questa pagina ha l’obiettivo di unire tutti gli uomini e le donne che vorrebbero che Gigi Riva si candidi alla carica di Governatore della Sardegna! Cliccate “Mi Piace”!!!”.

Il leader del movimento indipendentista lancia la sua proposta in vista delle Regionali del 2014. Questa la motivazione di Sale: “Alla Sardegna serve un Rombo di tuono che squarci questo orizzonte oscuro“. Per il numero uno di Irs, Gigi Riva “è molto più di un governatore, è una guida etica e morale. Noi lo paragoniamo a De André, divenuto più sardo dei sardi”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share