Matteo Salvini nell’Isola il 16 gennaio: tour per le Regionali, ecco le tappe

Cagliari, Quartu, Oristano, Alghero. Queste le tappe del tour del leader della Lega e ministro dell’Interno, Matteo Salvini, in visita in Sardegna mercoledì 16 in vista della doppia scadenza elettorale delle suppletive del 20 gennaio e delle regionali del 24 febbraio.

Il vicepremier sarà a Cagliari alle 9.45 in Prefettura, dove parteciperà alla riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica. Alle 11 appuntamento a Quartu, per una visita al mercato, tra la gente. Alle 13.30 incontro pubblico in piazza Roma a Oristano e rinfresco con prodotti tipici sardi. Nel pomeriggio trasferimento ad Alghero: incontro pubblico alle 17 in luogo ancora da definire.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share