Regionali, Maninchedda dopo il voto: “Risultato tutt’altro che soddisfacente”

“Prendo atto del risultato elettorale tutt’altro che soddisfacente di cui mi assumo interamente la responsabilità. Il trend dello spoglio sembra comunque attestare il Partito su risultati significativi in valore assoluto che sarebbe un errore sprecare e non valorizzare”. Lo dice il candidato presidente alle Regionali per il Partito dei Sardi, Paolo Maninchedda, commentando l’esito del voto sulle Regionali, quando lo scrutinio è arrivato circa al 70% e il PdS si è attestato attualmente al 3,3%.

“Il voto per schieramenti ha evidentemente schiacciato la valutazione della qualità delle proposte. Convocherò a breve gli organi di partito per i necessari adempimenti – annuncia – Continuerò a lavorare come intellettuale per la costruzione di un grande partito indipendentista e per cambiare l’informazione e la formazione della gente sarda in modo da sottrarre ogni persona a qualsiasi manipolazione”. Se il risultato sarà confermato al termine dello scrutinio, il Partito dei Sardi non riuscirà a ottenere nemmeno un seggio, non superando lo sbarramento del 5%.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share