Regionali, in Sardegna ora calano i big: questo fine settimana arriva Di Maio

“Il prossimo fine settimana Luigi Di Maio sarà tra noi in Sardegna, impegnato con me nella campagna elettorale in vista delle elezioni del 24 febbraio”. Il candidato presidente della Regione del Movimento Cinque Stelle, Francesco Desogus, annuncia l’arrivo del capo politico Luigi Di Maio. “Insieme gireremo per tre giorni tutta l’isola dove incontreremo attivisti, cittadini, elettori – spiega Desogus – Sarà un momento di grande condivisione perché Luigi conoscerà da vicino sia coloro che quotidianamente con il loro impegno e lavoro si battono per una Sardegna più ricca, sia chi sta affrontando la crisi e non può essere lasciato indietro”.

L’annuncio segue di poche ore quello dell’altro vicepresidente del Consiglio: anche Matteo Salvini tornerà presto in Sardegna. Tra i due alleati che hanno dato vita al governo Conte la tensione è di nuovo alta per le divergenze sull’accoglienza dei migranti, ma presto i due dovranno fare campagna da avversari nelle varie tornate elettorali. Uno scontro che in Sardegna riguarderà soprattutto le Regionali del 24 febbraio. Se i candidati di Lega e Cinque Stelle potranno contare sul sostegno e sul consenso che portano i ministri dell’Interno e del Lavoro, Massimo Zedda non potrà invece sfruttare grandi aiuti dalla Penisola visto lo stato di salute del centrosinistra.

M.Z.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share