Regionali, Di Maio arriva l’11 gennaio: “Parleremo di reddito energetico”

Dopo l’annuncio di ieri sull’arrivo di Luigi Di Maio per sostenere il candidato governatore Francesco Desogus, dal Movimento Cinque Stelle ufficializzano la data: il ministro e vicepremier, capo degli M5s, farà a Porto Torres la prima tappa. L’appuntamento è questo venerdì – 11 gennaio – alle 18 in piazza Umberto I.

Scelta simbolica, quella dei Cinque Stelle, perché Porto Torres è uno dei Comuni governati dai grillini. “Lì – ssi legge nell’annuncio su Facebook – è in atto una vera rivoluzione energetica che aiuta l’ambiente e rilancia l’economia. È il reddito energetico del MoVimento 5 Stelle. Ne parleranno coi ministri Di Maio e Riccardo Fraccaro (che accompagnerà il vicepremier) e il sindaco Sean Christian Wheeler. L’evento si chiama ‘Accendiamo l’Italia grazie al Reddito energetico’. Diffondiamo insieme la cultura del risparmio energetico e della vera sostenibilità”.

LEGGI ANCHE: Regionali, Matteo Salvini in Sardegna: data decisa, sarà nell’Isola il 16 gennaio

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share