Regionali 2019, Pds e Progres avanti insieme: cominciano i tavoli tematici

Progress e il Partito dei Sardi (Pds) hanno convenuto di avviare una fase di approfondimenti tematici sugli interessi nazionali della Sardegna”. Così si legge in una nota congiunta diffusa dai due partiti che nell’Isola, a differenza di tutti gli altri, non si presenteranno alle urne delle Politiche e sono già proiettati verso le Regionali del 2019.

“Gli eventi – spiegano ancora dalle due forze indipendentiste – saranno in parte strutturati come confronti tra gli organi dei due partiti e in parte pubblici”. Era metà gennaio quando Partito dei sardi e Progres hanno ufficializzato l’avvio di un confronto comune sul futuro della Sardegna. Passate due settimane quel dialogo sta proseguendo con un passo avanti che ha tutto il sapore di una prossima alleanza politica ed elettorale.

LEGGI ANCHE: Sport, PdS denuncia: “Niente contributi Coni per trasferte isole minori”

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share