Protesta web contro maxi staff Giunta: oltre 2.500 firme raccolte in tre giorni

Petizione sul web contro l’approvazione del disegno che prevede la riorganizzazione della Presidenza della Regione con una spesa annua di 6 milioni di euro in più. L’appello, lanciato su Change.org da Rossella Pes, ex consigliera dei Progressisti nella Municipalità di Pirri, ha raccolto migliaia di adesioni in poche ore.

“La scelta di stanziare 6 milioni a favore dello staff del Governatore della Regione – spiega Pes nel testo della sua campagna – arriva proprio quando la nostra regione è chiamata a decidere sull’utilizzo dei fondi, esistenti e futuri, al fine di gestire questa delicata fase di lotta alla pandemia. Diciamo no a questa proposta perché immorale, soprattutto in questa fase storica – spiega ancora – Ci attendiamo una gestione ancora più oculata del Bilancio regionale per canalizzare le risorse sugli interventi davvero necessari per curarci, vivere, lavorare, studiare, e contribuire al benessere dei sardi”.

LEGGI ANCHE: 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share