Primarie del centrosinistra, Silvio Lai (Pd): «Subito due confronti tra i candidati»

Silvio Lai l’ha appena scritto su Facebook: “Come coalizione di centrosinistra organizzeremo due confronti tra tutti i candidati alle primarie“.

Dunque, a due settimane dal voto del 29 settembre, s’infittisce l’agenda della coalizione. Subito due confronti. “Con i segretari dei partiti e i candidati – fa sapere il segretario del Pd – stabiliremo già da domani tempi e modalità“.

Ma al di là dell’annuncio formale sul doppio dibattito pubblico, Lai ha soprattutto ribadito, per la seconda volta, che sulle primarie non si torna indietro, malgrado i mal di pancia che continuano a segnare il centrosinistra. Su tutti la ribellione di Sel, Idv e Ucp che spingono per evitare le urne pre-elettorali e vogliano arrivare alla scelta di un candidato unico.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share