Politiche 2013, ecco i capilista di Sel

La presidenza nazionale di Sel ha ufficializzato oggi i nomi dei capilista per Camera e Senato in Sardegna alle Politiche 2013.

“Coerentemente con l’esito delle primarie sarde del 30 dicembre scorso – si legge inuna nota del coordinamento regionale – alla Camera Michele Piras occuperà il primo posto in lista e Silvia Doneddu il secondo. Al Senato primo posto per Luciano Uras, secondo per Lilli Pruna”.

“In Sardegna non ci sarà alcun candidato esterno. La Direzione di Sel e lo stesso Nichi Vendola hanno riconosciuto e rispettato un nodo politico fondamentale, ovvero la specificità della Sardegna e la conseguente sovranità sul piano della scelta della rappresentanza della sinistra sarda nel Parlamento nazionale.Non da ultimo la totale autonomia decisionale è anche il frutto degli ottimi risultati prodotti nell’Isola in questi anni dal gruppo dirigente di Sel”.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share