Politiche 2013, Benito Urgu e Andrea Prato candidati con i sardisti

Anche i sardisti hanno reso noti i nomi dei candidati alle elezioni politiche di febbraio. Ad ufficializzare la composizione delle liste è stato Giacomo Sanna, capolista al Senato. Tra i candidati anche il comico Benito Urgu. “Noi siamo ancora qui, con i nostri Quattro Mori, per rappresentare solo gli interessi del popolo sardo e fermare gli invasori in Sardegna”, ha scritto Sanna nel suo blog. “Ci presentiamo alla Camera e al Senato e ospitiamo nelle nostre liste uomini e donne che hanno scelto di dire “no” al sistema italiano. Quello che da decenni ci umilia tutti e fa retrocedere l’Isola a protettorato dei politici romani. Votare per gli schieramenti italianisti significa dire che in Sardegna tutto va bene e vuol dire anche che domani c’è poco o niente di cui lamentarsi”.

Ecco i nomi dei candidati al Senato: Giacomo Sanna, Andrea Prato, Mario Angelo Giovanni Carta, Gilda Cermelli Usai, Giorgio Murino, Luciano Pablo, Antonio Falconi, Bonifacio Cuccu.

Alla Camera: Massimo Cugusi, Elisabeth Rijo, Camilla Orlandi, Flavio Cabitza, Marco Antonio Piras, Roberto Francesco Tola, Antonello Palmas, Giuseppe Mesina, Giovanni Moro, Giovanni Aramu, Silvio Tanda, Benito Urgu, Antonio Cardin, Alessandro Mamusa, William Manca Di Vallermosa, Roberto Pasqualino Vittorio Trova.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share