Pari opportunità, Lai eletta presidente. “Massimo impegno per nuovi progetti”

Anna Lisa Lai è la nuova presidente della commissione regionale Pari Opportunità. Assistente sociale, presidente del Centro antiviolenza ‘Mai più violate’ di Tortolì, Lai è stata eletta in seguito alle dimissioni di Gabriella Murgia, scelta dal presidente della Regione Christian Solinas per ricoprire l’incarico di assessora dell’Agricoltura.

“Ringrazio le colleghe per la fiducia accordatami – ha detto Anna Lisa Lai – e assicuro che il mio impegno sarà orientato alla concretizzazione delle iniziative già in essere e alla necessaria realizzazione di nuovi progetti. Sono certa della collaborazione di tutte le colleghe, auguro a tutte noi un buon lavoro”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share