Artificieri a casa di Grillo per un pacco sospetto spedito da Alghero: dentro due bottiglie di vino

Conteneva due bottiglie di vino sardo il pacco considerato pericoloso e che questa mattina ha messo in allarme la moglie di Beppe Grillo. Dentro la scatola di cartone anche una lettera di congratulazioni spedita da un simpatizzante di Alghero.

Nella villa di Grillo, a Sant’IIario di Genova, chiamati dalla moglie erano arrivati due artificieri dell’arma dei carabinieri. La scatola è  una comune scatola di cartone chiusa da nastro adesivo marrone e che è stata consegnata da un corriere intorno alle 14.

L’indirizzo, scritto a mano col pennarello, come mittente segnava il nome di un uomo residente ad Alghero e indicava come contenuto “libri usati”.

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share