Nella Giunta di Solinas una ex renziana: “Sono entusiasta di questo nuovo ruolo”

“Sono entusiasta di questo ruolo: c’è molto da lavorare e questo non mi spaventa, anzi inizieremo immediatamente a documentarci sulle scadenze prossime. Mi risulta ci siano bandi aperti e risorse immediatamente disponibili”. Così Gabriella Murgia, nuova assessora all’Agricoltura, indicata dal presidente Christian Solinas questa mattina. Il curriculum della Murgia si è subito distinto per il suo passato nel centrosinistra, prima in quota La Base (prima del passaggio nel Psd’Az) poi nel Pd.

La storia politica della nuova assessora è ben documentata sul suo profilo Facebook: poco più di un anno fa, in occasione delle elezioni politiche, invitava a votare Partito democratico. la neo assessora è stata anche componente dell’assemblea dem quando il segretario era Giuseppe Luigi Cucca. Alle Regionali del 2014 si è candidata nella circoscrizione di Oristano con La Base appunto. Oggi, parlando del suo nuovo incarico, ha aggiunto: “So che ci sono criticità, cercherò di velocizzare la spesa delle risorse e di sburocratizzare le procedure”. E infine: “Sarà necessario interloquire con le associazioni di categoria che conoscono il vero nocciolo del problema, bisogna fare lavoro di squadra”. La Murgia è dipendente dell’agenzia sarda il lavoro (Aspal)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share