Manifesti della Lega sopra quelli M5s: “Un fatto grave, li abbiamo denunciati”

La campagna elettorale per il referendum di domenica e lunedì è senza esclusione di colpi. Il Movimento Cinque stelle ha denunciato la Lega dopo aver scoperto che i propri manifesti affissi negli spazi appositi, erano stati coperti da quelli del Carroccio in diverse zone di Cagliari: nelle vie Stoccolma (nella foto), Venezia, Ciusa, Redipuglia, Meilogu, in piazza Giovanni XXIII e in viale Diaz. “Un fatto grave, per questo abbiamo già presentato una denuncia formale in Prefettura – spiega il consigliere regionale M5s Michele Ciusa – .Oltre a oscurare i nostri manifesti, questi soggetti a noi sconosciuti hanno utilizzato uno spazio non regolamentare. Spero che gli organi preposti prendano provvedimenti in merito. Nel frattempo, voglio sperare che si sia trattato di un mero errore”.

LEGGI ANCHE: Suppletive e referendum, Isola al voto: ecco le sfide e gli orari sui seggi aperti

L’esponente del Movimento Cinque stelle entra nel merito anche dei contenuti, perché nel manifesto con l’immagine di Alberto da Giussano si legge solo un invito ad andare a votare per il referendum, ma senza una precisa indicazione sulla scelta. “A parole la Lega dice di votare Sì, ma come dimostra una semplice lettura del loro manifesto, non viene data alcuna indicazione di voto – commenta Ciusa -. Tra l’altro, hanno pensato di coprire per bene i nostri manifesti, gli unici affissi da giorni a Cagliari che hanno un messaggio chiaro e inequivocabile. Vota SÌ”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share