Le domande dei giornalisti a Solinas: puntata di ‘Regionerò’ su Sardegna Uno

Il neopresidente della Regione, Christian Solinas, risponde alle domande dei giornalisti. Questa la nuova puntata di ‘Regionerò’, il format di Sardegna Uno dedicato alla politica isolana e condotto dal direttore Mario Tasca. Solinas ha vinto le elezioni di domenica scorsa con quasi il 48 per cento delle preferenze, ciò che ha fatto scattare un premio di maggioranza del 60, pari a 36 consiglieri su 60.

Oltre a Tasca, hanno fatto domande al neogovernatore i giornalisti Umberto Aime (La Nuova Sardegna), Fabio Meloni (Ad Maiora) e Alessandra Carta (Sardinia Post). La puntata va in onda stasera alle 21.15 e in replica a mezzanotte.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share