La lista ‘Sassari è progetto civico’

Ecco i nomi dei candidati della lista ‘Sassari è progetto civico‘ alle elezioni comunali del prossimo 16 giugno. La lista sostiene Nanni Campus come candidato sindaco.

Rita Angheleddu; Emanuela Baltolu; Antonio Pietro Bassu; Ambra Bonalana; Paolo Roberto Caria; Costantino Carta; Oscar Cresci; Gigliola Delogu; Chiara Demelio; Stefania Denurchis in Depau; Angelo Desole; Danilo Andrea Fois; Giuseppe Lombardi; Fulvio Maurizio Marini; Maria Francesca Masala; Antonio Masia; Sokhana Mbaye; Giovanni Murgia; Luigi Nappi; Giuseppe Oldani; Graziella Pala; Patrizia Palmas; Andrea Piras; Roberta Ruzza; Giancarlo Antonio Scarpa; Giancarlo Serra; Enrico Sini; Antonio Giuseppe Unida; Giommaria Ventura.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share