La due giorni sarda di Grillo. Oggi Sassari, domani Carbonia e Cagliari

Il primo appuntamento è stasera alle 21 in Piazza Italia a Sassari. C’è stato qualche problema nell’allestimento del palco e ancora non si sa se tutto sarà a posto. In ogni caso il leader del Movimento 5 Stelle parlerà alla popolazione sassarese, male andando dal cassone di un camion.

Domani Beppe Grillo alle 21 sarà a Cagliari in Piazza dei Centomila preceduto (alle 20) da un concerto degli Almamediterranea. Prima di giungere nel capoluogo farà tappa nel Sulcis. Alle 17 terrà un comizio a Carbonia, in piazza Marmilla. E’ possibile che incontri una delegazione dei lavoratori delle fabbriche in crisi. Proprio ieri Luigi Manca, il minatore che guida la lista sarda per il Senato di Rivoluzione civile, il movimento del giudice Ingroia, ha attaccato Beppe Grillo per alcune sue dichiarazioni sul lavoro in miniera.

Il leader del Movimento 5 Stelle torna nell’Isola dopo un anno. Anche nel 2012, in occasione delle elezioni amministrative, venne in Sardegna per una due giorni dal nord (Alghero) al sud (Quartucciu).

In Sardegna il movimento di Grillo candida come capilista due donne, vincitrici delle primarie. Al Senato Manuela Serra, insegnante cagliaritana di 40 anni, alla Camera Emanuela Corda, 38 anni, professione grafico, anche lei di Cagliari e già candidata sindaco nel 2011 alle elezioni comunali del capoluogo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share