La campagna elettorale di Giorgia Meloni: unica tappa sarda a Cagliari il 2 settembre

Giorgia Meloni sarà a Cagliari il 2 settembre. Per la leader degli Fdi, il comizio nel capoluogo isolano sarà l’unica tappa sarda di un tour nazionale.

In questa campagna elettorale i Fratelli d’Italia si stanno giocando la guida del governo: al momento Fdi è il primo partito della coalizione di centrodestra. Con molta probabilità il comizio della Meloni si terrà in piazza del Carmine, ma sul luogo e sull’orario manca ancora l’ufficialità.

Sul fronte delle liste, gli Fdi sono ancora al lavoro: l’unica candidatura sicura è quella di Salvatore Deidda, deputato uscente e di nuovo in corsa come capolista alla Camera, un posto che gli garantirà l’elezione con certezza.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share