Iscritti M5s votano capolista Europee: tra i candidati anche manager sarda

Domani gli iscritti del M5s abilitati a votare sulla piattaforma Rousseau potranno partecipare alle votazioni per il terzo turno in vista delle elezioni per il Parlamento Europeo del 26 maggio prossimo: in questa terza fase di voto dovranno esprimersi per confermare o non confermare i cinque nomi proposti dal capo politico Luigi Di Maio come capilista nelle diverse circoscrizioni. Ciascun iscritto potrà esprimere una preferenza, dichiarandosi per il ‘sì’ oppure per il ‘no’.

Lo annuncia il blog delle Stelle ricordando che sarà l’ultimo passo prima della presentazione delle candidature. Il voto sarà aperto domani mattina dalle 10 fino alle 19. I nomi proposti sono quelli di Mariangela Danzì per la circoscrizione Nord-Occidentale, di Sabrina Pignedoli per quella Nord-Orientale, di Daniela Rondinelli al Centro, di Chiara Maria Gemma al Sud e di Alessandra Todde per le Isole.

LEGGI ANCHE: Europee, manager sarda capolista M5s: Di Maio ha indicato Alessandra Todde

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share