Il Pd cerca il nuovo segretario, in Sardegna nascono i comitati per Cuperlo

Si mobilitano in Sardegna i sostenitori per Gianni Cuperlo, candidato a segretario nazionale del PD per il prossimo Congresso che si terrà l’8 dicembre con lo svolgimento delle primarie del Pd. Nuove adesioni arrivano dalla provincia di Sassari: giovedì 17 alle ore 20,00 ad Ittiri, al Circolo del PD in Corso Vittorio Emanuele 180, nasce il comitato comunale ittirese per Cuperlo che segue alla costituzione di quello provinciale della scorsa settimana.

Nel corso del meeting saranno proiettati alcuni video-messaggi di Gianni Cuperlo, già diffusi in rete sulla piattaforma youtube che concorreranno ad approfondire il documento programmatico.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share