Il sarcasmo di Mario Diana: “Dopo Cappellacci aspettiamo di conoscere il candidato del Pdl”

Sarcastica la reazione di Mario Diana, capogruppo in consiglio regionale di ‘Sardegna è già domani’, già leader del Pdl, alla notizia della candidatura di Ugo Cappellacci alla presidenza della Regione per un mandato bis.

“Apprendiamo dalle sue dichiarazioni riportate sui quotidiani di oggi che Ugo Cappellacci intende presentarsi alle elezioni regionali del prossimo anno come candidato alla Presidenza della Regione. Qualora non fosse possibile tenere le elezioni primarie per la scelta di un candidato unitario della coalizione di centrodestra – scrive Diana in una nota – restiamo in attesa che gli organi dirigenti regionali e nazionali del Popolo della Libertà si riuniscano per decidere chi sarà, invece, il candidato presidente espressione del Partito”.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share