I Riformatori a Cappellacci: “Ancora nessuna intesa sul candidato alle Regionali”

Non c’è alcuna intesa in maggioranza né sulla coalizione né sul candidato presidente per le prossime regionali. Per quanto ci riguarda ribadiamo ancora una volta che non ci sarà alcuna alleanza senza che prima sia risolta la questione della legge sulle Province“. Lo ribadisce Franco Meloni, vice coordinatore regionale dei Riformatori sardi, in merito al vertice di maggioranza del centrodestra che si è svolto ieri sera a Cagliari.

“Siamo determinati – dice ancora Meloni – a portare a compimento questa riforma che ci hanno chiesto i sardi col voto referendario dell’anno scorso. Su questo saremo intransigenti e i nostri attuali alleati lo sanno bene, anche perché lo diciamo da tempo. Ieri abbiamo derogato alla nostra decisione di non partecipare a vertici perché, per senso di responsabilità, siamo convinti che la manovra Finanziaria debba essere approvata nel più breve tempo possibile”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share