I fan dell’ex governatore Soru: “Ripensa la tua scelta, candidati anche tu”

“Candidiamo Renato Soru? Secondo noi sì”. Con questa domanda retorica, la pagina Facebook Sardi per Soru presidente risponde all’annuncio della candidatura alle primarie di Francesca Barracciu.   E lancia un appello all’ex governatore affinché cambi idea. La sua generosità, infatti, ha trovato corrispondenza solo nel segretario regionale Silvio Lai. E l’auspicato “azzeramento” non c’è stato. Dunque – è questo il ragionamento dei fan di Soru – l’impegno a non correre per le primarie non vale più. Tutto è di nuovo in discussione.

Ed ecco il testo del post: “Considerato che nessuno dei protagonisti politici all’interno del Pd – eccezion fatta per il segretario Silvio Lai – ha colto la disponibilità di Renato Soru, concretizzatasi con la sua rinuncia a competere alle Primarie del Centrosinistra, riteniamo necessario, a questo punto, chiedere al Presidente di ripensare la sua scelta e di avviare al più presto la raccolta delle firme per poter presentare la sua candidatura”.

Fino a ora molti commenti, like e condivisioni. In attesa della risposta del diretto interessato.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share