Gomma forata durante tour elettorale, Meloni: “La Raggi è arrivata anche qui”

“Quando ho bucato la gomma con l’auto in Sardegna, ho pensato che la Raggi fosse arrivata sino a qui”. Così la presidente di FdI, Giorgia Meloninell’isola per un tour di due giorni in vista delle elezioni regionali del 24 febbraio – ha commentato la sua disavventura stradale questo pomeriggio nella strada tra Portovesme e Cagliari, dove sta tenendo un incontro in piazza. “Io arrivo da un posto come Roma e non posso dire nulla, ma anche voi in quanto a infrastrutture non siete messi molto bene”, ha concluso l’esponente del centrodestra.

Nella pagina Facebook del candidato alle regionali, Paolo Truzzu, sono state pubblicate le foto della disavventura e un commento: “Non ci fermano né le strade dissestate né i piccoli incidenti di percorso. Dritti verso la meta!”, scrive l’esponente di FdI. Nelle due foto lo stesso Truzzu che cambia la ruota e la presidente di FdI, Giorgia Meloni che indica la gomma forata.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share