Forestas ha fatto un regalo di Natale: bando sotto le feste per tre posti fissi

Sotto Natale l’agenzia regionale Forestas ha bandito due concorsi per tre posti a tempo indeterminato e pieno. Roba da lotteria della vita. Ma la presentazione delle domande, aperta il 21 dicembre, è già chiusa. La scadenza era fissata per il 5 gennaio. Anche nella pubblica amministrazione le cose belle durano poco.

Entrambi i bandi li ha firmati Giuliano Patteri, il Dg silurato a giugno dall’assessorato all’Industria (l’unico non riconfermato) e tornato in Forestas, dove sta facendo il direttore generale facente funzioni. Sta cioè ricoprendo un posto rimasto vacante. In entrambe le selezioni, per esami e titoli, Patteri ha fatto il responsabile unico del procedimento (Rup). L’agenzia regionale è guidata dal commissario Giovanni Caria, quota Udc della maggioranza di centrodestra al governo della Sardegna.

Il primo concorso era per due posti da coadiutore tecnico-amministrativo. Sede di lavoro: il Centro per il recupero della fauna a Monastir. Inquadramento: categoria B (clicca qui per leggere il bando). Tra i requisiti richiesti il diploma di scuola media. L’altra selezione è stata pubblicata per un contratto nell’ufficio Protocollo di Decimomanu-Cagliari. Anche in questo caso l’inquadramento contrattuale è da categoria B (leggi qui). In entrambi i concorsi, ancora da espletare, saranno assegnati quindici punti per i titoli (verranno considerati anche i corsi di formazione professionale) e altrettanti per la prova tecnico-pratica. Insomma, quello di Forestas è stato un  vero e proprio regalo di Natale per quanti hanno avuto la fortuna di leggere il bando. (al. car.)

[Nella foto la sede centrale di Forestas in viale Merello a Cagliari]

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share