Europee, Di Maio torna ad Assemini: incontro sabato all’anfiteatro comunale

Entra nel vivo la campagna elettorale per le elezioni Europee del 26 maggio prossimo. Il vice premier, Luigi Di Maio, dopo la breve parentisi del ponte di Pasqua, torna nuovamente in Sardegna questa volta per sostenere i candidati del Movimento cinque stelle in corsa per il Parlamento Europeo nella circoscrizione Sardegna-Sicilia.

LEGGI ANCHE: Europee, depositate candidature M5s: Todde e Forcillo in lista, Sulis esclusa

Di Maio sarà ad Assemini, primo Comune sardo a guida M5s,  sabato 4 maggio e incontrerà gli elettori alle 20 all’anfiteatro comunale. Due i candidati sardi: la manager nuorese, Alessandra Todde, che poche settimane fa proprio per entrare in campagna elettorale si è dimessa da amministratore delegato di Olidata, e Donato Forcillo, ex assessore comunale di Porto Torres.

LEGGI ANCHE: Europee, capolista M5s lascia Olidata: “Se mi eleggono, esco anche dal cda”

Todde, capolista per il Movimento, ha annunciato anche che nel caso in cui dovesse essere eletta è pronta ad uscire dal consiglio di amministrazione dell’azienda per dedicarsi solamente alla politica.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share