Elezioni regionali, c’è il sesto candidato: Mauro Pili in campo con Sardi Liberi

Mauro Pili è il sesto candidato alla presidenza della Regione. L’investitura ufficiale è arrivata questa mattina a Ghilarza dove si sono dati appuntamento i sostenitori dell’ex presidente della Regione. Pili guiderà Sardi Liberi, di cui fanno parte Progres, diverse componenti del Psd’Az e associazioni, ha organizzato a Ghilarza.

“Il compito che mi avete affidato non è semplice, ma posso dirvi con certezza che cercherò di svolgerlo con la passione e il coraggio di sempre –  ha dichiarato Pili – non affronterò la competizione alla ricerca di un seggio in Consiglio regionale, la nostra sfida è più alta, trasversale, convincere i sardi che è una sfida per i nostri figli, per non farli andare via dalla Sardegna”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share